/images/logo.png" width="195" height="86" alt="logotype" />

Mission

Competenza, passione e attenzione verso il Cliente: questi i valori guida che fanno di Kris una solida realtà aziendale campana e ne consentono lo sviluppo continuo.

La competenza è quella che hanno apportato i soci, inizialmente dipendenti presso grossi centri di distribuzione di prodotti di largo consumo. Forti della loro esperienza hanno scelto di costituire una propria società dove sono stati investiti non solo capitali, ma anche il bagaglio di conoscenze acquisito nel tempo che rappresenta un grande vantaggio competitivo in termini di know how.

La passione è l’elemento che da vita alla competenza e la alimenta, rendendola strumento per realizzare grandi progetti. E la passione è ciò che da anni guida il team di Kris in ogni passo: ogni fase del processo aziendale è gestito da persone competenti ed allo stesso tempo motivate ed appassionate.

L’attenzione verso il Cliente è la filosofia che in Kris guida ogni scelta sia strategica che operativa. Obiettivo è migliorare sempre i servizi offerti senza aumentare i costi. Questo è ciò che da risalto a Kris nel vasto panorama delle aziende del territorio: la sfida quotidiana di garantire la qualità ed allo stesso tempo migliorare per accrescere la soddisfazione del Cliente.

Per Kris la fidelizzazione non è solo un traguardo da raggiungere, ma una costante della realtà aziendale o meglio ancora la sua linfa vitale.

Da qui la scelta di offrire alla clientela una disponibilità sempre più ampia di prodotti e di servirla con mezzi propri su tutto il territorio nazionale.

Dal 2010 è stato anche introdotto il servizio di tentata vendita allestendo un veicolo per assecondare le esigenze dei vari rivenditori.

Dinamismo, lavoro di squadra e assistenza contribuiscono a fare di Kris una realtà aziendale orientata al Cliente, moderna e competitiva.